Questo sito utilizza i cookies per migliorare il servizio. Continuando la navigazione si accettano i termini di utilizzo. Infomazioni.    Chiudi X

Cerca News

Il consiglio provinciale elegge la presidenza e il presidente per i prossimi 4 anni

Il consiglio provinciale elegge la presidenza e il presidente per i prossimi 4 anni

Il 16 ottobre 2020, 13 giorni dopo il congresso, si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio provinciale e sono stati eletti la presidenza e il presidente delle Acli di Padova: Gianni Cremonese ha visto confermata la sua carica per i prossimi 4 anni.

 

Gli altri membri della presidenza eletti dal consiglio provinciale sono Maurizio Drezzatore, vicepresidente, Denis Cagnin, Marco Galdiolo e Marco Di Silvestre. I 5 eletti saranno affiancati da alcuni membri delle altre associazioni promosse dalle Acli provinciali: Alberto Menegazzo, presidente di Acli Terra Padova, Antonio Comunian, segretario della Federazione Anziani e Pensionati Acli Padova, Gianluca Brambilla Meis, presidente di Acli Arte e Spettacolo Padova, ed Enrico Boni, presidente dell’Unione Sportiva Acli Padova.

 

Nella relazione di mandato della presidenza si può leggere quanto sia centrale la dimensione associativa per il gruppo dirigente e della necessità di non dimenticare il sistema dei servizi alla cittadinanza offerti dalle Acli, i quali dovranno puntare ad avere una governance unica.

 

“Le Acli non devono essere uno spazio da occupare, ma un luogo aperto all’ascolto, in grado di intercettare i bisogni della gente: un luogo dove avviare processi e costruire futuro. Siamo chiamati a costruire comunità e a sviluppare solidarietà. E verso questo tenderemo sempre.” ha dichiarato Gianni Cremonese dopo l’elezione.

 



Credits web4com